Aggiungi un posto a tavola

Martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, al Teatro Comunale, primo appuntamento con la rassegna "Musical!".

 

La rassegna Musical! 2020 della Fondazione Teatro Comunale di Modena presenta come di consueto un cartellone con le recenti novità della produzione italiana in una proposta varia fra i molti spunti del teatro musicale, dall’operetta viennese ai teatri di Broadway.

Il primo appuntamento è con Aggiungi un posto a tavola, martedì 14 e mercoledì 15 gennaio.

Lo spettacolo porta in scena una tra le più amate commedie musicali italiane, seguita a partire dagli anni Settanta in teatro e in televisione da un pubblico incantato dalle indimenticabili musiche di Armando Trovajoli.
Rappresentato per la prima volta nel 1974, il musical fu un successo senza precedenti, con centinaia di migliaia di spettatori, affermandosi anche sulla scena internazionale con oltre 30 edizioni e circa 15 milioni di spettatori, in Inghilterra, Austria, Cecoslovacchia, Portogallo, Spagna, Russia, Ungheria, Messico, Argentina, Cile, Brasile, Venezuela, Finlandia.

Attore principale e curatore della ripresa teatrale è Gianluca Guidi, figlio ed erede artistico di Johnny Dorelli, mitico protagonista nel ruolo di Don Silvestro nell’edizione originale.

 

Per info e biglietti: www.teatrocomunalemodena.it/spettacoli/balletto-modenadanza

 

 

 

Dove e quando

Teatro Comunale Luciano Pavarotti
Corso Canalgrande, 85 - Modena
Martedì 14 e mercoledì 15 gennaio ore 20.30

www.teatrocomunalemodena.it/spettacoli/musical/